Basta!

Voglio darci un taglio, voglio smetterla di mangiare, voglio diventare magra…ma non ci riesco proprio. E’ un tormento, non riesco a fare la dieta, anche se avevo tutti i buoni propositi per farlo. Oggi poi ho saltato tutto, la scuola, la danza, e di conseguenza anche la dieta, stando poi con F., e si sa, quando sto con lei è impossibile fare la dieta. E ‘ peggio di me, anzi mangia più di me, oggi si è piazzata a casa mia e ha fatto una torta, come potevo non mangiarla?

Uffi, spero che almeno da domani cambieranno le cose, altrimenti scoppierò…..mi sento una botte, o meglio sono una botte. Oggi non siamo entrati a scuola, e stavamo tutti nel cortile in attesa che ci facessero andare via, e io cercavo una persona dietro alla quale nascondermi, mi sentivo così a disagio, mi sentivo bruttissima, e so che dimagrendo potrò invece fare tutt’altra figura…..

Confido in domani

anche se mi odio con tutta me stessa….

2a1e9fcd7d6f71ca6ef1fdb6012994f9.jpg

 

Basta!ultima modifica: 2007-11-26T22:09:38+01:00da 0olunatiqueo0
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Basta!

  1. mi permetto di scriverti solo perchè ti ho sentito tanto triste e perchè ne capisco un pò di diete…mia mamma ha un centro estetico e io in estate lavor li e mi occupo di dimagrimento…ascolta…la tua alimentazione non è giusta per questo…cerca di mangiare a pranzo pasta magari con verdure e alla sera secondo con verdure in grandi quantità…elimina olio e condisci con poco sale…scsami la presunzione nel parlare…io credo che la vera bellezza cmq non sia solo il fisico…sono sicura che se lo vorrai riuscirai a fare la dieta…ma se proprio non ti va…accettati per come sei…amarsi è la cosa più importante…baci

  2. Devi sentirti bene, bene con Te stessa. E’ importante perchè non puoi attrarre il tuo peso ideale se ti senti a disagio nel tuo corpo. La sensazione di disagio rispetto al proprio corpo è molto forte e continuerà ad amplificarsi. Non riuscirai mai a modificare il tuo corpo se sei critica nei suoi confronti. Così facendo attrarrai ancora altro peso su di Te. Loda e benedici ogni centimetro quadrato del tuo corpo, pensa a tutte le cose perfette che Ti riguardano. Quando i tuoi pensieri sono perfetti e tu stai bene con Te stessa, sei sulla frequenza del tuo peso peso ideale e richiami a te ulteriore perfezione.
    Sii presente nel tuo corpo e goditi tutte le sensazioni che provi masticando il cibo e inghiottendolo. Quando sei completamente presente mentre mangi, il sapore del cibo è particolarmente intenso e squisito; quando lasci vagare la mente, il gusto praticamente svanisce. Se sei completamente concentrata sulla gradevole esperienza del mangiare, il tuo corpo assimilerà il cibo in maniera perfetta, risultando necessariamente perfetta.

  3. Il cibo non c’entra niente con l’aumento del peso. Quindi se hai la convinzione che il cibo sia responsabile dell’aumento di peso hai un pensiero limitante di cui te ne devi sbarazzare al più presto possibile! Probabilmente conosci qualcuno che, pur mangiando come un lupo, ha una linea invidiabile e dichiara con orgoglio di poter mangiare qualsiasi cosa senza ingrassare uu etto. E cosi il Genio dell’Universo dice: .
    Un bacione anche a te, e ricordati i nostri pensieri sono attrazioni. Una persona non può fare “pensieri magri” ed essere grassa, sarebbe contro la legge di attrazione.

    Tutto si avvera nella vita basta pensare in un Certo Modo!

    Buon Natale e Buona fortuna!

I commenti sono chiusi.